PARMA – Serie A, primo posticipo del campionato italiano di calcio. Parma-Napoli 0-4, gol: Zielinski su assist di Hysaj al 19′, Arek Milik su punizione al 35′ ed al 73′ e Ounas all’82’.
Il Napoli vince a Parma, resta a meno tredici dalla Juventus, e tiene a distanza le milanesi e le altre pretendenti ad un posto Champions. Tutto facile per la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Il Napoli ha dominato a Parma ed è andato in gol con Zielinski, Milik (doppietta) e Ounas.
Partenza lanciata del Napoli sul campo del Parma. Gli azzurri sono passati in vantaggio al 19′ con Zielinski, centrocampista che ha raccolto l’eredità di Marek Hamsik dopo il passaggio del calciatore slovacco ai cinesi del Dalian. La rete del Napoli è stato un capolavoro. Splendido uno due tra Zielinski, che poi ha segnato, e Hysaj. L’albanese ha chiuso il triangolo con un esterno d’alta scuola. Al 35′, il Napoli ha raddoppiato su calcio di punizione. Milik ha seguito il suggerimento di Carlo Ancelotti e ha calciato rasoterra ingannando la barriera del Parma che invece ha saltato. Il risultato è stata una rete geniale alla Ronaldinho. Al 73′, Milik ha segnato il gol della doppietta al termine di una partita da incorniciare. Il polacco era a secco da quattro partite, è tornato alla rete nel migliore dei modi. All’83’, Ounas, entrato in campo da appena tre minuti al posto dell’mvp Milik, si è tolto la soddisfazione del gol del 4-0. Il Napoli ha superato il mal di gol.
Parma-Napoli 0-4, gli highlights della partita
.
|| Parma 0-4 Napoli || Ounas#ParmaNapoli pic.twitter.com/HrfiS98N3B
— Napoli TV (@NapoliAR_TV) 24 febbraio 2019
الدوري الإيطالي : بارما 0 × 3 نابولي .. دوبيتا لميليك .. #ParmaNapoli pic.twitter.com/Y0LTqQiM3u
— ElcalcioTV الحساب الإحتياطي (@RecordingVideo1) 24 febbraio 2019
E quando tutti credevano che fosse un tiro a giro sulla barriera lui la mette dentro rasoterra 🤣🤣🤣#ParmaNapoli pic.twitter.com/uS6QA8MlcX
— мAяIσ cj FиS (@mariocj25) 24 febbraio 2019
Visualizza questo post su InstagramZielinski ⚽ #parmanapoli #seriea #forzanapolisempre #sscnapoli #europaleague #championsleague
Visualizza questo post su Instagram