GENOVA – Il Frosinone ha vinto in casa della Sampdoria, ha vendicato l’umiliazione della gara di andata, e ha fatto un fatto in avanti importante in chiave salvezza. Grazie a questa vittoria, il Frosinone si porta a meno due da Bologna ed Empoli e dalla zona salvezza. Sampdoria che invece, a causa di questa sconfitta, scivola al nono posto in classifica, fuori dalla zona Europa, e viene sorpassata dal Torino.
Sampdoria-Frosinone è stata una partita completamente diversa da quella dell’andata dove i blucerchiati vinsero senza problemi a Frosinone umiliando l’avversario con cinque gol di scarto. Nella partita odierna, il Frosinone ha saputo difendersi con ordine per poi partire in contropiede. Ed è stato così che Daniel Ciofani ha portato in vantaggio la sua squadra con un tocco sotto misura. In questa circostanza, grave disattenzione difensiva della difesa della Sampdoria che si è completamente dimenticata del centravanti avversario.
Sampdoria-Frosinone 0-1, gli highlights della partita
Mentre #DAZN attende il gol di Quagliarella segna Daniel #Ciofani #SampdoriaFrosinone 0-1 💛💙 pic.twitter.com/OFxVuzXDd9
— Alessandra Di Legge (@Aledilegge) 10 febbraio 2019
الدوري الإيطالي : سامبدوريا 0 × 1 فروزينوني .. الهدف الأول لفروزينوني .. #SampdoriaFrosinone #SampFrosinone pic.twitter.com/hIVnYyLc9U
— ElcalcioTV الحساب الإحتياطي (@calciovideos3) 10 febbraio 2019
Visualizza questo post su Instagram
📸 In attesa dei ragazzi il nostro spogliatoio é pronto! #SampFrosinone
Visualizza questo post su Instagram