NAPOLI – Impazza su YouTube il video con i calciatori del Napoli che festeggiano il compleanno di Josè Maria Callejon cantando “Un giorno all’improvviso”.
Il coro da stadio degli ultras del Napoli, sulle note dei Righeira, che sta accompagnando la squadra in cima alla classifica del campionato italiano di calcio di Serie A.
Come scrive “Il Mattino”, Josè Maria Callejon ha festeggiato i suoi 29 anni con una festa in un locale di Posillipo. Presenti tanti suoi compagni di squadra, tra i quali Hamsik, Higuain, David Lopez e Reina, che ha dedicato all’esterno un affettuoso messaggio su Twitter: «Auguri frate! Altro che un grandissimo calciatore che suda questa maglia sempre,sei un grande uomo per bene! TVB assaj».
Alla fine della serata, prima del taglio della torta, i calciatori del Napoli hanno cantato “Un giorno all’improvviso”, l’inno dei tifosi in questa stagione. Oggi Josè Maria Callejon e Christian Maggio, che compie 34 anni, festeggeranno a Castel Volturno con tutti i compagni e l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri.
“Tifosi, sabato guardate come il Napoli diventa l’indiscussa squadra più grande d’Italia”. Lo scrive sul suo profilo twitter ufficiale Bill De Blasio, sindaco di New York e tifoso del Napoli, viste le sue origini campane. De Blasio, che aggiunge anche l’hashtag “#ForzaNapoliSempre”, sottolinea anche come New York abbia “rubato” una stella alla Juventus: “Senza Pirlo – scrive De Blasio – i bianconeri sono impotenti contro il Napoli”.
Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha risposto con un retweet al messaggio di auguri del sindaco di New York Bill de Blasio in vista del match Juve-Napoli. “Grazie Bill! Forza Napoli forever! Ciao #ForzaNapoliSempre”, ha scritto il sindaco di Napoli.