ROMA – “Vale, ho una richiesta per te…”. Divertente siparietto per Valentino Rossi durante la presentazione ufficiale della Yamaha per il Motomondiale 2017, avvenuta la scorsa settimana a Madrid, presso la sede dello sponsor ufficiale, Movistar. Mentre Valentino Rossi stava presentando le nuovo moto insieme al compagno di scuderia Maverick Viñales, tra i giornalisti presenti c’era anche la divertente Deborah Serendipity, molto nota sui social.
La donna dice di essere follemente innamorata di Valentino Rossi e in effetti gli fa una proposta coi fiocchi durante un’intervista: “La vita è breve, non sai mai cosa potrebbe accadere, potrei essere la madre dei tuoi figli”. Valentino, divertito, risponde così: “Va bene, magari tra due-tre anni“.
Quando Deborah fa presente al ‘Dottore’ di avere un amico in comune, Pablo Nieto, lui risponde così: “Se sei sua amica, ho già capito tante cose…“. E la risposta della giornalista è: “Oddio, non ce la faccio, mi sta venendo un sacco di caldo”. Alla fine tutto si conclude con un paio di baci sulla guancia e una foto ricordo. Valentino Rossi, d’altronde, è molto riservato sulla propria vita privata dopo la fine della storia di quattro anni con Linda Morselli, ora fidanzata con Fernando Alonso. Della ex, il Dottore disse: “Lei sì che ha fatto il grande salto dalle moto alla Formula 1″.