Zinchenko irrompe in studio tv per festeggiare la qualificazione dell'Ucraina a Euro 2020 Zinchenko irrompe in studio tv per festeggiare la qualificazione dell'Ucraina a Euro 2020

Zinchenko irrompe in studio tv per festeggiare qualificazione Ucraina a Euro 2020 VIDEO

Zinchenko irrompe in studio tv per festeggiare la qualificazione dell'Ucraina a Euro 2020
Zinchenko durante la festa al termine di Ucraina-Portogallo

ROMA – L’Ucraina si è qualificata a Euro 2020 grazie al 2-1 sul Portogallo. La Nazionale allenata da Shevchenko ha conquistato così il primo posto nel suo girone ed il pass per la competizione europea che si svolgerà la prossima estate.

Una vittoria che si è tramutata in festa, prima in campo e poi negli spogliatoi. E così, uno dei protagonisti, Oleksandr Zinchenko, si è scatenato in diretta tv: il giocatore del Manchester City ha prima urlato la sua felicità durante una intervista e poi invaso lo studio dove alcuni commentatori stavano intervistando le parole di altri suoi compagni.

Zinchenko non è la prima volta che si rende protagonista di atteggiamenti simili. Pochi mesi fa, dopo la vittoria del Mondiale Under 20 con la sua Nazionale, il terzino aveva baciato la sua fidanzata ma in quell’occasione inviata Vlada Sedan, per molti Diletta Leotta dell’est. Quest’ultima, sempre nel post gara tra Ucraina e Portogallo, si è fatta immortalare, per una foto ricordo, con Cristiano Ronaldo.

Fonte: YOUTUBE

 

 

Gestione cookie