Anguillara (Roma): cadavere di una ragazza di 16 anni in riva al lago, è mistero

Pubblicato il 1 Novembre 2012 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA
Anguillara Sabazia

ANGUILLARA SABAZIA (ROMA) – Una ragazza di 16 anni trovata morta sul lungolago di Vigna di Valle ad Anguillara Sabazia (Roma). Il corpo di una ragazza è stato scoperto giovedì mattina in riva al lago da un passante.

Il fidanzato della 16enne sarebbe stato ascoltato dai carabinieri in una caserma nei dintorni di Formello e sottoposto ad accertamenti da parte degli inquirenti che stanno cercando di fare luce su quanto è accaduto. Sul corpo non ci sono segni di violenza, come riferisce il maresciallo Raffaele Gigante, comandante della stazione dei carabinieri di Anguillara Sabazia: “I rilievi sono in corso e per il momento non è stata stabilita la causa della morte. Si può solo dire che sul corpo non sono state trovate tracce evidenti di violenza”. Per questo non si esclude nessuna pista, dall’omicidio all’overdose.

La ragazza è originaria di Anguillara. I genitori avevano denunciato la scomparsa giovedì mattina dal momento che non l’avevano vista rientrare a casa. Pare che la giovane ieri fosse uscita con alcuni amici per poi recarsi sul litorale nella zona di Villa di Valle popolato da ristoranti e locali. Ignote al momento le cause della morte.