Crazy Horse in vendita. Ma la direzione smentisce

PARIGI – Il Crazy Horse, il celebre cabaret parigino vicino agli Champs-Elysees, che quest'anno festeggia 60 anni, sarebbe in vendita secondo notizie di stampa. ''Secondo le nostre informazioni – scrive oggi il quotidiano Le Figaro – Alcuni negoziati sono stati avviati con un gruppo di potenziali acquirenti''. Tuttavia la direzione del gruppo, contattata oggi dall'ANSA, ''ha totalmente smentito ogni azione di vendita del Crazy Horse''.

''Il Crazy Horse non è in vendita – ha detto Andree Deissenberg, la direttrice generale del cabaret – Da quando sono alla direzione del locale ogni anno ci sono voci relative alla vendita ma che si rivelano sempre infondate. Anche questa volta si tratta solo di voci''.

Secondo la Deissenberg ''ci sarebbero dei finanzieri interessati a costruire un grande gruppo che inglobi oltre al Crazy Horse anche il Casinò de Paris e altri celebri locali della capitale'', ma la direttrice del cabaret assicura che per ora nessuno ha mai presentato al Crazy Horse ''proposte concrete''.

Fondato il 19 maggio del 1951 da Alain Bernardin, il Crazy Horse è passato nel '94, dopo la sua morte, sotto la direzione dei suoi figli, Didier, Pascal e Sophie che hanno infine venduto il cabaret nel 2005 a un gruppo belga.

Gestione cookie