Al Teatro San Babila di Milano va in scena “Tu come noi” con Lele Mora

Lele Mora

Pensi di essere un giovane talento e vuoi farti conoscere? C’è ”un’opportunità di successo” – dice il direttore artistico Antonio Crapanzano – al Teatro San Babila di Milano, il 23 gennaio 2011. Alle 21 parte infatti la prima edizione di ‘Tu come Noi’, un seminario-spettacolo a pagamento (25 euro) con Lele Mora, patron della ‘LM International’.

Nell’arco di circa due ore, ha spiegato Crapanzano, ci saranno ”scambi di esperienze intervallati da momenti di spettacolo; è una palestra per unire i giovani, un momento di aggregazione, senza promesse”. Nel primo appuntamento, si esibirà il gruppo Nautical Mind, formato da giovani studenti dell’Istituto Tecnico Navale di Napoli. Alla serata saranno presenti anche il console cubano a Milano, Vidal Chirino e il direttore della Scuola nazionale di Ballo Cubana Tony Menendez.

‘Tu come noi’ vedrà protagonisti una buona parte della squadra di Lele Mora, come la cubana Alina Izquierdo, la vincitrice de ‘La Pupa e il Secchione 2’, Francesca Cipriani, il ballerino Frank Rodriguez, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Rocco Pietrantonio, il talento lirico Adonà Mamo, il cantante pop Fabio Del Toro, la vincitrice di ‘Italia’s Got Talent’, Carmen Masola, il comico-cabarettista di ‘Zelig’ e ‘Colorado Cafe”, Danilo Vizzini, il vincitore del ‘GF10’ Mauro Marin, la ‘mangiafuoco’ Siria, che ha partecipato all’edizione 2009 del GF, il cantante Bacio prodotto da Giucas Casella, il vincitore del concorso ‘Il più bello d’Italia’, Alessandro Barile, il campione di nuoto Leonardo Tumiotto, concorrente all”Isola dei Famosi’ nel 2008 e Gianna Martorella, famosa per le sue imitazioni nei programmi Rai di Paolo Limiti.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie