Vanessa Incontrada porta sul palco Rossano Laurini a 20 anni che siamo italiani Vanessa Incontrada porta sul palco Rossano Laurini a 20 anni che siamo italiani

Vanessa Incontrada con palco Rossano Laurini a 20 anni che siamo italiani

Vanessa Incontrada porta sul palco Rossano Laurini a 20 anni che siamo italiani
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini (Instagram)

ROMA  –  Dopo il commosso e toccante monologo sulla “perfezione che non esiste”, Vanessa Incontrada è tornata protagonista della scena televisiva all’ultima puntata di “20 anni che siamo italiani”, il programma condotto insieme a Gigi D’Alessio. Sul palco, dopo l’esibizione di D’Alessio e della compagna Anna Tatangelo, la conduttrice spagnola ha fatto salire il compagno, Rossano Laurini. 

Laurini, imprenditore di Follonica (Grosseto) con cui Vanessa Incontrada è sentimentalmente legata da 12 anni e dal quale ha avuto il figlio Isal, è stato anche l’uomo a cui la presentatrice aveva dedicato parte del suo monologo sulla perfezione: “Pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, per piacergli, perché si innamorasse di me. Alla fine ho trovato un uomo speciale, lui, mio marito, Rossano, che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: ‘Devi sorridere dei tuoi difetti’ . È vero. E si è preso il pacchetto intero: pregi e difetti. Ed io ho fatto la stessa cosa con lui”. (Fonte: 20 anni che siamo italiani)
 

Gestione cookie