ROMA – Angela Losito è la prima eliminata del Grande Fratello 16. A deciderlo sono stati i sette concorrenti maschi della Casa del Grande Fratello durante la prima puntata del reality show.
Chiamati al confessionale, i sette hanno decretato a maggioranza il nome della prima eliminata di questa edizione.
La scelta è tra Angela e Audrey. Prima di far decidere il voto ai concorrenti, un filmato presenta al pubblico le due ragazze: la prima è una speaker radiofonica, la seconda una valdostana trapiantata a Ibiza.
Kikò è il primo a entrare in Confessionale e spiega: “A impatto Audrey rimane e Angela va via”. Cristian, invece, giustifica così la nomination di Audrey: “Angela mi sembra più genuina, più simile a me”. Gaetano decide invece di nominare Angela. Anche Enrico nel confessionale fa lo stesso nome.
Alla fine, Angela è la più nominata ed esce così dal Grande Fratello dopo poche ore. Audrey nvece è salva ma finisce al primo televoto insieme ad Erica, un’altra concorrente donna del Grande Fratello 2019.
Non è dunque andata bene l’esperienza al Grande Fratello per Angela. Il reality si conferma crudele nelle decisioni, specialmente quando a decidere chi viene eliminato sono i concorrenti stessi.
Fonte: Grande Fratello