Adriano Pappalardo, il figlio Laerte ricoverato in ospedale dopo un malore in Cilento Adriano Pappalardo, il figlio Laerte ricoverato in ospedale dopo un malore in Cilento

Adriano Pappalardo, il figlio Laerte ricoverato in ospedale dopo un malore in Cilento

MARINA DI CAMEROTA (SALERNO)  –  Paura per Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano Pappalardo. 

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si trovava a Marina di Camerota, in Cilento, per accompagnare il padre, impegnato come testimonial per Unieuro in uno spot che verrà girato nell’area marina protetta del Pozzallo. 

E’ accaduto intorno alle 22:30 di giovedì 11 giugno, subito dopo cena. Laerte Pappalardo, 44 anni, ha accusato un improvviso malore mentre si trovava insieme al padre e ad alcuni membri dello staff. 

I soccorsi e il ricovero in ospedale  

E’ stato chiamato il 118 e sul posto è arrivata un’ambulanza. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi all’attore, che è stato quindi trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti.

Le sue condizioni non sembrano gravi. Secondo il Giornale del Cilento potrebbe essersi trattato di una congestione.

Chi è Laerte Pappalardo

Figlio del cantautore Adriano Pappalardo, Laerte è nato a Milano nel 1976. Attore e personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, è stato anche marito di Selvaggia Lucarelli. Dal matrimonio dei due, durato tre anni, è nato Leon. 

Durante la partecipazione al reality show Rai Laerte Pappalardo ha stretto una amicizia con Nina Moric. (Fonte: Il Giornale del Cilento)

Gestione cookie