Aiello chi è: Sanremo 2021, canzone 'Sesso ibuprofene', fidanzata, Laura Torrisi, età, carriera, vita privata cantante Aiello chi è: Sanremo 2021, canzone 'Sesso ibuprofene', fidanzata, Laura Torrisi, età, carriera, vita privata cantante

Aiello chi è: Sanremo 2021, canzone ‘Sesso ibuprofene’, fidanzata, Laura Torrisi, età, carriera, vita privata del cantante

Aiello chi è: Sanremo 2021, canzone ‘Sesso ibuprofene‘, fidanzata, Laura Torrisi, età, carriera, vita privata del cantante. Aiello è uno dei concorrenti del Festival di Sanremo 2021. Lui si definisce il più piccolo tra i big ma in realtà la sua canzone ‘Sesso ibuprofene’ è già virale sui social network.

Infatti si tratta di una canzone di notevole impatto, molto orecchiabile. Inoltre la sua esibizione è stata piuttosto passionale. Per tutta questa serie di motivi, molti telespettatori già la conoscono a memoria.

Aiello sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Non sarà presente in studio ma interverrà in collegamento da Sanremo. La trasmissione è condotta da Serena Bortone su Rai 1 dalle ore 14.00.

Aiello chi è: Sanremo 2021, canzone ‘Sesso ibuprofene’, fidanzata, Laura Torrisi, età vita privata del cantante

Il cantante è nato a Cosenza il 26 luglio 1985 (età 35 anni). Stando alle ultime notizie di gossip, sarebbe il nuovo fidanzato della bellissima attrice Laura Torrisi. Al momento questa notizia di gossip non è stata né confermata, né smentita dai diretti interessati. Non dovrebbe avere figli. Per il resto, non sappiamo molto altro della sua vita privata. 

Aiello chi è: Sanremo 2021 e la canzone ‘Sesso ibuprofene’, la carriera del cantante

Da un lato il suo primo festival con il “sesso ibuprofene” già inserito tra le frasi cult di questo Sanremo, dall’altro l’uscita di Meridionale (il 12 marzo), il suo secondo album dopo il successo di Ex Voto.

Come scrive l’Ansa, è un momento cruciale per il 35enne cantautore Aiello, calabrese di nascita, romano d’adozione da 14 anni, chiamato a confermare il suo percorso artistico iniziato a 10 anni con lo studio di pianoforte e violino e che negli ultimi due anni lo ha portato a collezionare dischi d’oro e top ten delle classifiche.

“Da spettatore sono sempre stato un fan del Festival, da artista invece non ho mai pensato che fosse una tappa obbligata e fino a qualche mese fa non ci pensavo proprio anche se ci avevo già provato tempo fa senza fortuna tra i Giovani – racconta Aiello nella ormai consueta conferenza virtuale, che sarà in gara con il brano Ora, prodotto da Mace e Brail -.

Poi, complice anche il periodo che stiamo vivendo, ho tentato di dare uno spazio più largo alla mia musica portandola sul palco più grande che abbiamo in Italia”.

Si definisce “il più piccolo dei Big, ma me lo sono meritato di essere qui”, e non nega che “vincere sarebbe bello, ma se arrivassi ultimo come Vasco per poi riempire i miei concerti andrebbe più che bene”.

Gestione cookie