alberto mezzetti gf alberto mezzetti gf

Alberto Mezzetti, chi è il vincitore del Grande Fratello 2018

alberto mezzetti gf
Alberto Mezzetti, chi è il vincitore del Grande Fratello 2018

ROMA – E’ Alberto Mezzetti il vincitore del Grande Fratello 2018. Il “Tarzan di Viterbo” è riuscito a battere al televoto Alessia nella finalissima di ieri sera, 4 giugno. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sebbene sui social fossero in molti a tifare per lui e a dare quasi per scontata la sua vittoria, il 34enne si è lasciato andare a un urlo liberatorio quando ha capito di essersi aggiudicato questa edizione del reality condotto da Barbara d’Urso.

Classe 1984, biondo, capelli lunghi e occhi chiari, Alberto Mezzetti è nato a Viterbo dove vive da solo da quando ha 18 anni. “D’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”, dice di sé. Al Grande Fratello dice di aver partecipato per divertimento e per estinguere il debito facendo tornare così il sorriso a sua madre.

Mezzetti ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli hanno consentito di guadagnare bene fino a al 2013 quando sono arrivati dei problemi finanziari. Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica.

Il Tarzan di Viterbo al momento è single: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”.

Gestione cookie