Alda D'Eusanio squalificata dal Gf Vip dopo le frasi choc su Laura Pausini. "Comportamento imperdonabile" Alda D'Eusanio squalificata dal Gf Vip dopo le frasi choc su Laura Pausini. "Comportamento imperdonabile"

Alda D’Eusanio squalificata dal Gf Vip dopo le frasi choc su Laura Pausini. “Comportamento imperdonabile”

Alda D’Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip dopo le frasi choc su Laura Pausini. La conduttrice ha già abbandonato la Casa più spiata d’Italia.

A darne notizia è un comunicato ufficiale di Mediaset che definisce un “comportamento grave e imperdonabile” quello adottato da Alda D’Eusanio che si “assumerà la responsabilità delle sue azioni”.

Il televoto di GF Vip che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio.

Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Alda D’Eusanio, cosa ha detto su Laura Pausini

A determinare la squalifica di Alda D’Eusanio sono state le sue accuse gravissime e indimostrate sul compagno di Laura Pausini, Paolo Carta. 

È successo nel tardo pomeriggio di venerdì 5 gennaio, mentre gli inquilini della casa più spiata d’Italia si stavano preparando per la diretta su Canale 5. Alda D’Eusanio si trovava in bagno con Samantha de Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello quando la regia ha messo come musica di sottofondo due canzoni di Laura Pausini, “Invece No” e “Strani amori”.

Rosalinda ha chiesto a Dayane se conoscesse la cantante e la D’Eusanio si è subito inserita nel discorso. “Che poi questa qui c’ha uno che la mena – ha detto – la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”, accuse gravissime tanto che la De Grenet perplessa ha affermato: “Ma che dici? Si amano da impazzire”.

Dopo di che la regia ha staccato immediatamente l’audio dirigendosi nella stanza blu.

Laura Pausini e Paolo Carta querelano

La risposta dei due diretti interessati non si è fatta attendere e in un comunicato stampa hanno annunciato querele contro Alda D’Eusanio.

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva”, hanno fatto sapere Laura Pausini e Paolo Carta.

“Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia – proseguono la cantante e il compagno – È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci”.

“I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

In conclusione, l’annuncio che “l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta”.

Gestione cookie