Alessandra Moretti chi è, età, altezza, ex marito, figli, vita privata, ex Massimo Giletti, vero nome, biografia e carriera

di admin
Pubblicato il 20 Maggio 2021 - 20:20| Aggiornato il 11 Aprile 2022 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Moretti chi è, età, altezza, ex marito Tommaso Giuntella, figli, vita privata, ex Massimo Giletti, vero nome, biografia e carriera

Alessandra Moretti chi è, età, altezza, ex marito Tommaso, figli, vita privata, ex Massimo Giletti, vero nome, biografia e carriera (foto Ansa)

Chi è Alessandra Moretti  età, altezza, ex marito, figli, vita privata, ex Massimo Giletti, vero nome, biografia e carriera della politica italiana. La Moretti è tra gli ospiti di Dritto e rovescio. Ogni giovedì alle 21.20 in diretta dallo Studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Dove e quando è nata, età, altezza, vero nome e biografia di Alessandra Moretti 

La Moretti è nata a Vicenza il 24 giugno 1973 (età 47 anni). E’ alta 175 cm per un peso forma di circa 55 kg. E’ nota con il suo nome di battesimo quindi sappiamo che non utilizza soprannomi o nomi d’arte. Alessandra Moretti è una politica italiana, europarlamentare del Partito Democratico iscritta al gruppo dei Socialisti Democratici.

L’ex marito Tommaso, i figli: vita privata di Alessandra Moretti 

Riportiamo le informazioni note sulla vita privata di Alessandra Moretti. E’ stata sposata con Tommaso e ha due figli: Guido e Margherita. Oltre al matrimonio, ha avuto certamente una relazione sentimentale con il conduttore televisivo Massimo Giletti ma anche questa è terminata. Attualmente non sappiamo se è single o meno. 

Alessandra Moretti e la polemica con Rosy Bindi  nel 2015

In vista delle elezioni regionali in Veneto del 2015, in più occasioni Alessandra Moretti si è autodefinita una “ladylike“. Come ricorda Wikipedia, ha rivendicato la necessità che le donne in politica debbano essere esteticamente belle, curate ed eleganti, criticando esplicitamente lo stile austero e l’aspetto fisico di Rosy Bindi, la quale a suo dire “mortificava la femminilità”.  Tale posizione è stata molto criticata da più parti.