alesandro fella instagram alesandro fella instagram

Alessandro Fella chi è: età fidanzata, carriera dell’attore del Paradiso delle Signore e La Compagnia del Cigno

Chi è Alessandro Fella, l’attore che interpreta Federico Cattaneo nella soap opera di Rai Uno Il Paradiso della signore. Fella è ospite di Serena Bortone sempre su Rai Uno a “Oggi è un altro giorno”.  

Alessandro Fella, età e carriera 

Alessandro Fella è nato il 15 aprile 1988 a Milano sotto il segno del Toro. Fella sta quindi per compiere 33 anni. L’attore si è avvicinato al teatro fin da piccolo e nel 2015 si è diplomato al Teatro Stabile di Milano.

Il primo contatto con il palcoscenico è avvenuto nel 2011 quando viene chiamato nella compagnia I Legnanesi. Conseguito il diploma, Alessandro fonda un suo gruppo teatrale, La compagnia scattante, con cui inizia ad esibirsi in spettacoli in strada e nei bar nei dintorni del capoluogo lombardo. Nel 2015, Alessandro si trasferisce a Roma dove frequenta diversi laboratori teatrali, tra cui quello di Danny Lemmo.

Alessandro Fella, il successo con La Compagnia del Cigno

Il successo arriva tre anni dopo grazie alla serie La compagnia del Cigno diretta da Ivan Cotroneo. Poi arriva la Soap Il Paradiso delle Signore.

Alessandro Fella, fidanzata e vita privata

Della Vita Privata di Alessandro non si sa molto dal momento che non ama condividere con i fan la sua intimità. Sui social è molto attivo (il suo account @alefella vanta oltre 35 mila followers) e posta spesso foto della sua famiglia. In un’intervista recente ha raccontato di essere single. Ciò gli permette di concentrarsi più intensamente alla sua professione. 

Gestione cookie