Alessia Marcuzzi e le accuse a Eva Henger per il caso Francesco Monte Alessia Marcuzzi e le accuse a Eva Henger per il caso Francesco Monte

Alessia Marcuzzi: “Eva Henger ha usato il caso Francesco Monte per far parlare di sé”

Alessia Marcuzzi e le accuse a Eva Henger per il caso Francesco Monte
Alessia Marcuzzi: “Eva Henger ha usato il caso Francesco Monte per far parlare di sé” (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Eva Henger ha usato il canna-gate (cioè l’accusa a Francesco Monte di fumare marijuana all’Isola dei Famosi) per far parlare di sé? E’ l’accusa di Alessia Marcuzzi, che ha attaccato la ex concorrente accusandola di aver creato tutto questo trambusto ad arte per ottenere maggiore visibilità.

Questo ha detto la Marcuzzi sui social network:

“Non mi è piaciuto il suo modo di fare – si legge – Dovevo fingere? Mai. Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Non so fingere, il suo modo di fare non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio rispetto a qualcosa, lo avrei detto dal primo giorno alla produzione e non sarei nemmeno salita su quel pulmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti. Ah, la visibilità…quanto può incattivire le persone! E ancora: “Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò”

Gestione cookie