Alfonso Signorini, la gaffe su Elisabetta Gregoraci: "Quando arrivi a casa picchiala" Alfonso Signorini, la gaffe su Elisabetta Gregoraci: "Quando arrivi a casa picchiala"

Alfonso Signorini frase choc, la gaffe su Elisabetta Gregoraci: “Quando arrivi a casa picchiala”

Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì”: bufera su queste parole di Alfonso Signorini. 

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 il conduttore e direttore di Chi, forse con l’intento di essere spiritoso, ha voluto ricalcare un noto proverbio sostituendo il termine ‘tua moglie’ con ‘Elisabetta Gregoraci’, partecipante del reality. 

Ma non appena ha proferito quelle parole in studio è calato, comprensibilmente, il gelo, con la presentatrice che guardava senza parole Signorini. 

La gaffe di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci era ospite in studio e stava raccontando del suo flirt nella Casa del Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli che, una volta che lei ha lasciato il reality, si è avvicinato molto a Giulia Salemi. 

Così Signorini si è lasciato andare a quelle parole: “Quando arrivi a casa picchia la Gregoraci, tu non sai perché, ma lei sì”. Salvo aggiungere subito dopo, resosi conto della gaffe: “Adesso si aprono tutte le cateratte che non bisogna toccare sulle donne, ormai non si può dire più niente, neanche un proverbio cinese”.

Le critiche dei telespettatori a Signorini

Ma l’indignazione sui social si è subito scatenata. Qualcuno ha scritto: “Ma esiste qualcuno più incompetente e ignorante di Signorini? Fa le scenette sulla violenza contro le donne, contro il razzismo, le imprecazioni e poi fa delle battute sessiste dicendo che col politically correct non si può più dire nulla? VA LICENZIATO”. E qualcun altro: “Dopo questa frase Alfonso io picchierei te”. 

 

Gestione cookie