Amazon Prime Video su Sky e Now Tv su Fire Tv: con un dispositivo si può guardare tutto

Amazon Prime Video visibile anche su Sky. Le due aziende infatti annunciano un accordo che prevede dal 14 dicembre il lancio dell’app Prime Video di Amazon sui dispositivi Sky e Now Tv in Europa. Per la prima volta, inoltre, l’app Now Tv sarà disponibile nei primi mesi del 2021 sui dispositivi Fire Tv.

Grazie a questa partnership gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria avranno la possibilità di guardare in un unico posto praticamente tutto. Le pluripremiate serie tv del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video. Tutto in tempo per il Natale.

Su Sky Amazon Prime Video, Netflix… Tutto su un unico dispositivo

Con l’arrivo delle nuove serie Amazon Original come il survival-drama The Wilds e The Grand Tour: A Massive Hunt l’accordo apre nuove opportunità di intrattenimento per gli abbonati Sky e Now Tv. Guardare tutto in un unico posto. E, per Natale, gli abbonati Sky e Prime Video appassionati di cinema potranno godersi una vasta scelta di nuovi titoli e film per la famiglia. Tra cui Ferro, Borat – Seguito di Film Cinema, Tutti per 1 – 1 per Tutti e Il Primo Natale.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky commenta: “Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q. Quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video. Senza mai uscire da Sky Q, potranno passare direttamente dall’ultima stagione di Fargo su Sky Atlantic a The Boys su Prime Video. Questo accordo inoltre, permetterà ad ancora più persone di accedere alla nostra formidabile app Now Tv attraverso i dispositivi Amazon Fire Tv”.

L’app Prime Video arriva sui dispositivi Now Tv in Italia, Regno Unito e Irlanda e sui dispositivi Sky Ticket in Germania il 14 dicembre. L’app Now Tv arriverà su selezionati dispositivi Fire Tv in Italia, Irlanda, Austria e Svizzera dai primi mesi del 2021, mentre nel Regno Unito già da oggi. In Germania Sky Ticket arriverà sui dispositivi Fire TV nella prima parte del 2021. (Fonte Ansa).

Gestione cookie