Amici, Alessandra Amoroso legge una lettera e Maria De Filippi si commuove Amici, Alessandra Amoroso legge una lettera e Maria De Filippi si commuove

Amici, Alessandra Amoroso legge una lettera e Maria De Filippi si commuove

Amici, Alessandra Amoroso legge una lettera e Maria De Filippi si commuove
Amici, Alessandra Amoroso legge una lettera e Maria De Filippi si commuove

ROMA – Alessandra Amoroso, a sorpresa, entra nello studio di “Amici”e in diretta fa commuovere Maria De Filippi leggendo una lettera dedicata alla conduttrice del programma di “Canale 5”:

“Sono passati dieci anni – dice la Amoroso – incredibile ma vero. Quando ero ad Amici erano più le volte che volevo tornare indietro e scappare, che restare. Con pazienza infinita mi hai compresa e lasciata sfogare. Tu non solo c’eri … mi capivi, Grazie perché mi ha lasciato la libertà di crescere, scegliere, rialzarmi e dare la possibilità di essere quella che sono oggi e di avere la mia Big Family. Grazie anche per le incomprensioni che poi si sono trasformati in chiarimenti ed abbracci. Grazie Maria che per me sei stata una mamma. Sono felice di dirti a casa nostra grazie”.

Le due, Maria De Filippi e Alessandra Amoroso, poi si abbracciano: “Lei non capiva il talento che aveva – ha detto la De Filippi – e per questo le dicevo tutte le volte resisti. Lei soffriva molto stare sotto le telecamere. Poi le dicevo ‘quando sei sul palco ti piace?’ e allora resisti perché arriverà il momento che farai solo quello​”. Fonte: Amici.

Gestione cookie