Amici, Alessandra Celentano umilia la ballerina: "Ecco cosa vuol dire non sapere ballare" Amici, Alessandra Celentano umilia la ballerina: "Ecco cosa vuol dire non sapere ballare"

Amici, Alessandra Celentano umilia la ballerina: “Ecco cosa vuol dire non sapere ballare”

Amici, Alessandra Celentano umilia la ballerina: "Ecco cosa vuol dire non sapere ballare"
Amici, Alessandra Celentano umilia la ballerina: “Ecco cosa vuol dire non sapere ballare”

ROMA – Alessandra Celentano durante l’ultima puntata di “Amici” se la prende con la ballerina Valentina Verdecchi della squadra bianca.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

La Celentano ha fatto sapere di averle affiancato Anbeta Toromani, in modo da mostrare al pubblico “cosa vuol dire sapere ballare e cosa vuol dire non sapere ballare”.

Una scelta che non è piaciuta molto, soprattutto ad Anbeta e a svelare il retroscena è proprio Maria De Filippi: “Quando Anbeta ha visto il video della Celentano voleva rifiutarsi di ballare, lo ha fatto solo per rispetto mio”.

Alla fine dell’esibizione, Alessandra Celentano è ancora più dura: “Non c’è paragone tra lei e Anbeta, era solo per mostrare cosa vuol dire saper ballare e cosa vuol dire non saper ballare. Io ho visto la parodia di una ballerina. La volontà non basta. Fare la coreografia fino alla fine non significa farla bene”.

Gestione cookie