Amici, Andreas Muller ricoverato in ospedale Amici, Andreas Muller ricoverato in ospedale

Amici, Andreas Muller ricoverato in ospedale

Amici, Andreas Muller ricoverato in ospedale
Amici, Andreas Muller ricoverato in ospedale (Foto Instagram)

ROMA – Giorni difficili per Andreas Müller, ballerino di Amici di Maria De Filippi già vincitore della sedicesima edizione del talent.   [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Muller è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto febbre alta e problemi di stomaco. E’ stato lui stesso a raccontare l’accaduto ai suoi follower su Instagram:

“Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici”.

Nonostante le parole rassicuranti, la situazione sembra ancora lontana da una soluzione. Il ballerino ha infatti aggiunto:

“Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”.

 

Gestione cookie