Amici, lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario Amici, lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario

Amici, lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario in sale prove. Interviene Lorella Cuccarini

Nel corso della puntata del daytime di Amici, andata in onda oggi venerdì 15 gennaio, si è assistito ad una furiosa lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario in sala prove.

Rosa Di Grazia è stata criticata con molta durezza da Alessandra Celentano per alcune posture a suo avviso sbagliate. L’insegnante però ha continuato oltrepassando il limite: “Hai un handicap fisicamente che non ti permettono alcune cose nella danza”. Il confronto si accende perché nella discussione si inserisce Elena D’Amario, altra professoressa della scuola: “Stai esagerando” dice alla Celentano. “Non mi porti rispetto, ho i miei metodi, ti faccio uscire dalla sala” la replica. “Le tue critiche non sono costruttive” la risposta della collega. Fino a quando la Celentano caccia dalla stanza la D’Amario.

La decisione di Lorella Cuccarini dopo la lite in sala prove

Rosa, dopo la lezione, si è sfogata scoppiando a piangere: “Non so più che fare, giuro. Qui dentro nessuno e un’etoile, siamo qui per studiare. Solo con me fa così, perché?”. Dopo aver parlato con la D’Amario, Lorella Cuccarini ha inviato un comunicato: “La coreografia non è pronta assolutamente e non possiamo prenderla in considerazione per la puntata di sabato. Quindi è inutile accanirsi per fargliela provare”. (fonte AMICI)

Gestione cookie