Amici, Mara Venier e la gaffe con Maria De Filippi: "Lo sentivo dietro ma non lo vedevo..." Amici, Mara Venier e la gaffe con Maria De Filippi: "Lo sentivo dietro ma non lo vedevo..."

Amici, Mara Venier a Maria De Filippi: “Lo sentivo dietro ma non lo vedevo…”

Amici, Mara Venier e la gaffe con Maria De Filippi: "Lo sentivo dietro ma non lo vedevo..."
Amici, Mara Venier a Maria De Filippi: “Lo sentivo dietro ma non lo vedevo…”

ROMA – Mara Venier ospite di Amici si è resa protagonista di una gaffe con Maria De Filippi. La conduttrice di Domenica In stava raccontando un aneddoto relativo a quando era rimasta incastrata con il microfono: “Sentivo qualcosa dietro. Mi piace moltissimo Maria. Stava dietro… il microfono. Non lo vedevo, ma lo sentivo. Va beh, io adoro Vincenzo. Maria, Maria, Maria”, ha urlato la Venier.

La De Filippi si è letteralmente piegata dalle risate sul palco, e per alcuni interminabili secondi non è riuscita ad andare avanti, a metà strada tra l’imarazzata e il divertita. Alla fine ha detto: “Ma tu ti rendi conto?”.

A quel punto è intervenuto Gerry Scotti, anche lui ospite, dicendo: “Mara, ci mancava”. Gerry Scotti è stato con la Venier giudice in una delle ultime edizioni di Tu si que vales (sempre su Mediaset). A quel punto Mara ha risposto: “Maria, mi siete mancati tanto”. (Fonte Mediaset Play).

Gestione cookie