"Amici", Maria De Filippi prende in giro la Celentano: "Ormai ha perso la testa..." "Amici", Maria De Filippi prende in giro la Celentano: "Ormai ha perso la testa..."

“Amici”, Maria De Filippi prende in giro la Celentano: “Ormai ha perso la testa…”

"Amici", Maria De Filippi prende in giro la Celentano: "Ormai ha perso la testa..."
“Amici”, Maria De Filippi prende in giro la Celentano: “Ormai ha perso la testa…”

ROMA – Durante l’ultima puntata di “Amici” è andato in onda un divertente siparietto tra l’insegnante Alessandra Celentano e la conduttrice Maria De Filippi. Tutto è nato quando la Celentano ha chiesto di spostare alcuni attrezzi che avrebbero potuto dar fastidio all’allievo Rafael Quenedit.

A quel punto Maria De Filippi ha scherzato dicendo che la Celentano, durante l’esibizione di “Mowgli”, non era stata così… premurosa. “Alessandra – ha detto Maria De Filippi parlando con lo studente – è separata da tanto tempo… Lui (riferendosi a Rafael, ndr) è arrivato e non sa dov’è capitato…”.

E ancora: “Sei arrivato – ha detto Maria De Filippi questa volta rivolgendosi direttamente a Rafael – in una trasmissione dove conta tanto il talento. L’insegnante di danza classica è separata da molto tempo ed è, si dice, una ‘milf’. In questo momento pian piano sta perdendo sempre di più la testa”.

“Magari – ha detto poi la Celentano stando al gioco – lui che non sa dove sta ci crede…”.

Gestione cookie