Chi è Anna Falchi? Cosa sappiamo di lei, della sua carriera e della sua vita privata? L’attrice, conduttrice ed ex modella italiana sarà una delle ospiti nel programma La Volta Buona.
Dove e quando è nata, età, altezza e biografia di Anna Falchi
Anna, o meglio, Anna Kristiina Palomäki Falchi è nata a Tampere, in Finlandia, il 22 aprile 1972. La madre dell’attrice infatti, Kaarina Palomäki Sisko, di professione indossatrice, è finlandese. Il padre invece, Benito, è italiano ma abbandonò la famiglia quando Anna era ancora piccola. Dopo i primi anni in Finlandia, all’età di sei anni, Anna è venuta in Italia con la famiglia. Visse dieci anni a Scandiano, poi a Pesaro.
Qualche informazione sparsa: Anna Falchi ha quindi 51 anni, è del segno zodiacale del Toro ed è alta 177 cm. Millimetro più, millimetro meno.
La carriera
Anna fin da adolescente iniziò a partecipare a diversi concorsi di bellezza arrivando anche seconda a Miss Italia nel 1989. Come modella divenne presto molto popolare nel suo settore. Poi arrivarono le prime partecipazioni a videoclip e i primi film. Negli ultimi anni ha condotto diversi programmi in Rai.
La vita privata
Le cronache gossippare riportano diverse storie e flirt: con Fiorello, con Max Biaggi, poi il matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci e la relazione con Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia, Alyssa. E ora? Anna Falchi è fidanzata oppure no? Sicuramente ne sapremo di più dopo la puntata di oggi.