Anna Munafò, l'ex tronista di Uomini e Donne: "Ho 28 kg in più. La gente mi guarda. Ma siamo belle a prescindere" Anna Munafò, l'ex tronista di Uomini e Donne: "Ho 28 kg in più. La gente mi guarda. Ma siamo belle a prescindere"

Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e Donne: “Ho 28 kg in più. La gente mi guarda. Ma siamo belle a prescindere”

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò si è sfogata sui social.

Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga su Instagram. Ecco perché

Anna Munafò, infatti, racconta di essere uscita di casa dopo tempo, complici anche le misure anti-Covid e ha sentito addosso gli sguardi delle persone per via anche dell’aumento di peso: “Si – ha scritto su Instagram –  ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero”.

Anna Munafò, l’ex tronista di Uomini e Donne: “Siamo belle a prescindere”

Anna Munafò, racconta su Instagram, ha messo su qualche chilo e gli sguardi della gente non hanno mancato di metterlo in evidenza: “Ieri sono uscita dopo tanto tempo – ha scritto nella didascalia della condivisione – e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa “guarda quanto si è ingrassata” li ho sentiti. Si , ho 28 kg in più , che si vedono e che non nascondo , come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero . Siamo belle a prescindere, anzi bellissime”.

Gestione cookie