Anticipazioni Uomini e Donne puntata 19 gennaio: Gemma Galgani corteggiata da Stefano, affinità tra Marika e Diego

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne del 19 gennaio 2022. Gemma Galgani torna sotto i riflettori. La dama del trono over continua il suo percorso nello studio di Maria De Filippi nella speranza di trovare il vero amore. Ma ci sarà ampio spazio anche per Marika e Diego vista l’ottima affinità raggiunta. 

Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio, Marika e Diego sempre più intimi, Armando Incarnato si infuria e lascia lo studio

Come detto, oggi l’attenzione sarà focalizzata unicamente sul trono over. Quindi verranno trattati nei minimi dettagli i rapporti che intercorrono tra le dame ed i cavalieri. Si partirà con il ‘triangolo’ tra Marika, Diego e Armando Incarnato. Triangolo che si è spezzato perché Armando Incarnato ha deciso di abbandonare lo studio con una reazione furiosa. 

Perché lo ha fatto? Perché ha preso atto del livello di intimità raggiunto da Marika e Diego. Infatti la dama del trono over ha deciso di uscire con Diego e questo fatto è stato ritenuto inaccettabile da Armando che ha deciso così di abbandonare lo studio. 

Ma prima di abbandonare lo studio, Armando ha litigato duramente con Marika. La dama lo ha offeso definendolo ‘mezzo uomo’. Al termine del litigio, Armando ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Per sempre o provvisoriamente? Lo scopriremo presto.

Gemma Galgani contesa tra Stefano e Leonardo, le anticipazioni di Uomini e Donne 19 gennaio

Archiviato questo triangolo amoroso, si tornerà a parlare con una certa insistenza di Gemma Galgani. La dama del trono over è contesa tra Stefano e Leonardo. In un primo momento, Galgani aveva rifiutato il corteggiamento di Stefano perché non voleva interrompere il rapporto con Leonardo ma adesso avrebbe deciso di dare una opportunità anche a Stefano. Chi conquisterà il suo cuore? Lo scopriremo presto…

 

 

 

Gestione cookie