X

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 4 maggio: Francesca e Amodio trono over

di Redazione Blitz |4 Maggio 2021 9:16

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 4 maggio: Francesca e Amodio trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 4 maggio 2021. Come ogni giorno dal lunedì al venerdì va in scena lo storico dating show condotto da Maria De Filippi, in onda nel primo pomeriggio su Canale Cinque. Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi di Uomini e Donne sarà concentrata sul trono over con il ritorno di Francesca e Amodio.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi martedì 4 maggio

Come riportano le anticipazioni nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo il ritorno di Francesca e Amodio. I due del trono over hanno avuto un colpo di fulmine. La frequentazione tra i due va avanti da circa un mese. Francesca e Amodio oggi quindi racconteranno come procede il loro rapporto con lui che si dice spesso geloso della bella dama.

Quindi sarà la volta di Biagio Di Maro e Sara. Lei ha accettato di uscire ancora con lui soprattutto perché Biagio le ha detto di non voler più portare avanti la frequentazione con la signora che stava conoscendo. In studio però, come colpo di scena, arriverà la signora in questione. Ci sarà uno scontro perché lei dirà di non aver mai capito che Biagio avrebbe voluto chiudere. Tina Cipollari e Gianni Sperti faranno il resto.

Uomini e Donne dove vederlo: diretta tv e streaming

La puntata di Uomini e Donne di martedì 4 maggio andrà in onda in diretta tv su Canale 5. Sarà visibile anche sul canale 505 in HD, sulla piattaforma Tivusat e sul canale 105 del decoder di Sky. Ci sarà anche una diretta streaming, su Mediaset Play.

Per chi si perderà il live, la piattaforma Mediaset Play consentirà agli utenti di rivedere la puntata grazie alla funzione on demand. Per gli appassionati, c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude tutti i contenuti dei programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi. Tra cui anche Uomini e donne.

Scelti per te