Antonella Clerici furiosa: “Noi a casa per lutto, ma su RaiUno si cucina”

Antonella Clerici furiosa: "Noi a casa per lutto, ma su RaiUno si cucina"
Antonella Clerici

ROMA – Niente intrattenimento in tv per lutto nazionale ma su RaiUno si cucina comunque e Antonella Clerici non ci sta. La Rai ha deciso di stravolgere i propri palinsesti mettendo da parte l’intrattenimento per far posto all’informazione e commemorare le 16 vittime dell’alluvione in Sardegna.

Ma poco prima di pranzo, proprio all’ora della Prova del Cuoco, il programma condotto da Antonella Clerici, su Rai Uno ci si mette comunque ai fornelli. La prima rete ha infatti sostituito la Clerici con un prolungamento del contenitore di Uno Mattina. Il programma si è incentrato per tutta la mattinata sulla tragedia sarda, con inviati e aggiornamenti metereologici dall’isola, ma a mezzogiorno circa torna ad occuparsi di cucina.

La Clerici non ci vede più alla rabbia e manifesta il proprio disappunto su Twitter: “Sono senza parole … La cucina su Rai1. Noi prova cuoco a casa x lutto nazionale”

Quel che però potrebbe aver maggiormente infastidito la Clerici però è che a condurre lo spazio televisivo usurpatole c’era Elisa Isoardi, quella che mentre la Clerici era in maternità l’aveva sostituita a La Prova del Cuoco. Sostituzione che fu però da molti avvertita come un  passaggio di mano, malriuscito visti gli ascolti. Tant’è che l’anno seguente la Clerici ha ripreso in mano il mestolo. Sarà stata una coincidenza?

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie