ROMA – A La Repubblica delle Donne, programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti, sono state ospiti Taylor Mega e la sorella Giada. In studio presente anche Antonella Elia che ha discusso con le due per il loro modo di mostrarsi ed utilizzare i social.
Taylor e la sorella sono state sommerse di complimenti da parte di alcune delle opinioniste. Come Francesca Barra: “Tralasciando i pregiudizi che si possono avere, Taylor è una donna di una bellezza imbarazzante che ha la libertà, l’indipendenza e la testa. Se ci fosse stato un uomo, non gli avremmo detto nulla”.
Invece Antonella Elia è andata contro l’influencer: “Ragazze, io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento di esserlo. Secondo me, la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa”.
“Di vedere il vostro c**o e le vostre te**e, non me ne frega un cavolo – ha aggiunto Antonella Elia – . Se ci fosse lì un uomo bello e tatuato gli direi la stessa cosa. Questo non vuol dire che siamo tutte migno***. E con questo non vi sto dando delle migno***”.
Taylor Mega ha subito ribattuto, infastidita dalle accuse mosse da Antonella Elia: “Hai detto veramente così? Questo è il chiaro esempio di una donna con pensieri misogini. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Io combatto la violenza di genere ed è colpa tua se in Italia c’è questo problem.”. E così la Elia ha replicato: “Stai attenta che il tema della violenza contro le donne è molto delicato! Tu sei pazza! Vai messa in collegio e rieducata”.
Fonte: LA REPUBBLICA DELLE DONNE.