antonella mosetti antonella mosetti

Antonella Mosetti si sgonfia le labbra a canotto: “Ora mi sento più io” FOTO

ROMA – L’ex showgirl di “Non è la Rai” Antonella Mosetti non ha mai nascosto di essersi servita di alcuni ritocchi estetici per migliorare il suo aspetto.

Accusata di aver permesso anche alla figlia Asia Nuccetelli di ricorrere alla chirurgia in età giovane, il suo viso e quello della figlia sono cambiati in modo impressionante.

Ora però, la Mosetti ha deciso di rinunciare alle tanto amate labbra a canotto. 

L’annuncio è arrivato sui social. 

Per farlo si è rivolta al suo chirurgo di fiducia e ha scoperto un trattamento che consiste nell’eliminare l’acido ialuronico inserito nelle labbra per farle diventare più carnose grazie alle punturine.

“Non vedo l’ora di incontrare il mio dottore, è un dermatologo e chirurgo estetico molto bravo. Lui si prende cura da un po’ di tempo della mia pelle e della mia bellezza, ed è stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca che era enorme, non mi chiedete come abbia fatto non lo so ma mi sento molto meglio, molto più io” ha spiegato la Mosetti sui social dove ha postato una foto del trattamento. 

La Mosetti ha quindi deciso a 44 anni di tornare a essere meno artefatta certa che i fan apprezzeranno (Fonte: FanPage, Instagram). 

Gestione cookie