avanti un altro avanti un altro

Avanti un altro, Luca Laurenti mette alla prova il finto morto cerebrale toccandogli le parti intime

avanti un altro
Avanti un altro, Luca Laurenti mette alla prova il finto morto cerebrale toccandogli le parti intime

ROMA – Questa volta è un siparietto ‘fuori gara’, a non essere sfuggito ai telespettatori di Avanti un altro. Il quiz show, infatti, si fonda anche e soprattutto sulle gag e gli sketch divertenti dei due conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che spesso punzecchiano chi si siede di fronte a loro per giocare. E spesso i concorrenti sono un po’ “particolari”.

L’altra sera infatti un concorrente si è presentato dicendo di svolgere un lavoro decisamente fuori dal comune: interpretare il morto cerebrale durante i convegni di medicina. 

È bastata questa affermazione a lasciare pubblico e presenti in studio basiti e, neanche a dirlo, non si sono fatti attendere doppi sensi e provocazione. Ma niente in confronto a quello che è successo poi. Bonolis e Laurenti erano a dir poco incuriositi da questo suo lavoro, che consiste anche nel simulare riflessi condizionati, e si è quindi proceduto con una dimostrazione pratica in studio. Il concorrente si è perciò steso sul pavimento e ha finto di essere morto.

Mentre Bonolis ha provato a toccargli un braccio, Laurenti non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha fatto un gesto inaspettato. Il maestro voleva mettere alla prova il concorrente e vedere quale tipo di riflesso avrebbe avuto se gli avesse toccato le parti intime. E nonostante il divieto del conduttore, il maestro ha così allungato un po’ troppo le mani tra lo stupore dello stesso Bonolis e dei presenti. La reazione del concorrente? Stimolato in un punto inatteso, ha alzato le gambe in una sforbiciata comica provocando una risata ancora più contagiosa nel pubblico in studio. 

 

 

 

 

Gestione cookie