Avanti un Altro, Salvatore vince 140mila euro e poi... chiede alla fidanzata di sposarlo Avanti un Altro, Salvatore vince 140mila euro e poi... chiede alla fidanzata di sposarlo

Avanti un Altro, Salvatore vince 140mila euro e poi… chiede alla fidanzata di sposarlo

Avanti un Altro, Salvatore vince 140mila euro e poi... chiede alla fidanzata di sposarlo
Avanti un Altro, Salvatore vince 140mila euro e poi… chiede alla fidanzata di sposarlo

ROMA – Salvatore, un finanziere romano, sbanca “Avanti un Altro”, il programma di “Canale 5” condotto da Paolo Bonolis, e vince 140mila euro. E dopo la vittoria, in diretta, chiede alla compagna di sposarlo. 

Eppure Salvatore non era partito nel migliore dei modi. Anche se lui, fin dall’inizio, si era detto sicuro: “Tranquilli. Tanto vinco”. E così dopo aver pescato 40mila euro nella fase del “piticozzaro” Salvatore ha poi atteso, tranquillo, che gli avversari cadessero uno a uno. 

Nella fase finale poi, quella delle domande di Bonolis, è un trionfo. E dopo aver risposto correttamente all’ultima domanda Salvatore, quasi incredulo, parlando con Bonolis ha voluto dedicare la vittoria alla compagna: “Me la voglio sposare”.

E in effetti Salvatore alla fine, spronato da Bonolis, si è inginocchiato per la dichiarazione ufficiale e formale in diretta. Fonte: Avanti un Altro.

Gestione cookie