Avanti un altro!, la mano della valletta resta incastrata, Paolo Bonolis la salva

Avanti un altro!, la mano della valletta resta incastrata, Paolo Bonolis la salva

ROMA – Piccolo incidente e molta paura ad Avanti un altro! lunedì 18 febbraio. Durante il game show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti la valletta ha rischiato di farsi davvero male…

Nel programma Mediaset i valletti e le vallette cambiano ogni sera: non fanno parte del cast, ma vengono scelti direttamente tra il pubblico nello studio 1 Elios di Roma. Domenica scorsa, per esempio, è capitato al signor Alfonso Ricigliano, un commerciante della zona, che ha ricevuto anche i complimenti della produzione per aver svolto il ruolo con grande simpatia.

Lunedì 18 febbraio la valletta scelta è stata una anziana signora che ha mostrato poca dimestichezza con il pidicozzaro. Bonolis ha chiesto alla signora di alzare il coperchio del contenitore, come da rito. La donna, però, forse perché segue poco il programma di Canale 5, non riusciva proprio a togliere il coperchio e, seguendo le indicazioni del conduttore, è finita per restare incastrata nel pertugio. Ci sono stati attimi di panico in studio, ma subito in suo soccorso è arrivato lo stesso Bonolis, che ha salvato la mano della signora. 

Il game show di Canale 5 andrà avanti fino alla metà di aprile, quando tornerà su Mediaset Caduta Libera. il programma condotto da Gerry Scotti. 

Gestione cookie