Ballando con le Stelle, il ballo di Al Bano e Romina. E lei: "L'avevo lasciato ma..." Ballando con le Stelle, il ballo di Al Bano e Romina. E lei: "L'avevo lasciato ma..."

Ballando con le Stelle, il ballo di Al Bano e Romina. E lei: “L’avevo lasciato ma…”

Ballando con le Stelle, il ballo di Al Bano e Romina. E lei: "L'avevo lasciato ma..."
Ballando con le Stelle, il ballo di Al Bano e Romina. E lei: “L’avevo lasciato ma…”

ROMA – A “Ballando con le Stelle”, Al Bano e Romina Power sono i protagonisti assoluti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Intorno alle ore 22.20, Al Bano e Romina hanno fatto la loro prima apparizione sulla pista al Foro Italico ed hanno subito dato spettacolo con i loro siparietti.

“Ci sono coppie che hanno segnato una generazione, loro sono la coppia che hanno fatto sognare intere generazioni.

Si sono amati, perduti, ritrovati e riabbracciati. Il loro amore non finirà mai e stasera lo porteranno sulla pista di Ballando con le Stelle”. Con questa introduzione alle 23 si sono di nuovo esibiti in Albano e Romina Power.

E l’esibizione piace: tutti 10 e un 8 (quello dell’avaro giudice Mariotto). È la blogger-giurata senza peli sulla Selvaggia Lucarelli a chiedere se hanno mai sentito il bisogno di dividersi. Pronta la risposta della Power: “Io l’avevo lasciato ma sono stata ripescata”. Al Bano di tutta risposta le dedica sulla pista di Milly Carlucci “Nostalgia canaglia”. La conduttrice del dancing show di Raiuno non contenta manda in onda una clip di “The Voice” dove il cantante fa il giudice: “Qual è il tuo tipo di donna” gli chiede J-Ax. “Hai presente Romina? Quella è il mio tipo ideale” risponde.

Gestione cookie