Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: "Alessandra Mussolini deve fare la finale. Ballerà con Samuel Peron" Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: "Alessandra Mussolini deve fare la finale. Ballerà con Samuel Peron"

Ballando con le stelle, nel cast Daniele Scardina, Barbara Bouchet e Gilles Rocca. Ma non Francesca Fialdini

Ballando con le stelle, nel cast Daniele Scardina, Barbara Bouchet e Gilles Rocca. Ma non Francesca Fialdini
Ballando con le stelle, nel cast Daniele Scardina, Barbara Bouchet e Gilles Rocca. Ma non Francesca Fialdini (Nella foto Ansa, Milly Carlucci)

ROMA  –  Spuntano le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma del sabato sera di Rai Uno sarà sempre condotto da Milly Carlucci e partirà con la edizione 2020 sabato 28 marzo.

Tra i concorrenti dati per certi secondo quanto scrive TvBlog ci sono Daniele Scardina, pugile noto anche per la sua relazione con la conduttrice Diletta Leotta, il pittore Antonio Maria Catalani, l’attore Gilles Rocca e l’attrice Barbara Bouchet. 

Il resto del cast sarà svelato dalla Rai nelle sue diverse trasmissioni. In particolare nella giornata di giovedì 12 marzo attraverso delle clip opportunamente preparate per i programmi Unomattina, Storie italiane, La prova del cuoco, Vieni da me, La vita in diretta, Italia sì, L’Eredità, Da noi a ruota libera e I soliti ignoti.

Chi sicuramente non farà parte del cast, scrive Dagospia, è Francesca Fialdini, mentre potrebbero arrivare Elisa Isoardi e Can Yaman, attore della fiction Bitter Sweet. 

Nessuna sorpresa, invece, per quanto riguarda la giuria: confermati Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. (Fonti: TvBlog, Dagospia)

Gestione cookie