ballando zazzaroni suor cristina ballando zazzaroni suor cristina

Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni contro Suor Cristina: “Ha poco a che fare con…”

ballando zazzaroni suor cristina
Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni contro Suor Cristina: “Ha poco a che fare con…”

ROMA – Ivan Zazzaroni, durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri sera, 6 aprile, ha avuto da ridire sull’esibizione di Suor Cristina con il team Oradei. Per il giornalista infatti, il tipo di esibizione che la suora propone ogni settimana è poco adatto al programma. “Suor Cristina è bravissima, però a me sembra di essere in un altro programma. Ha poco a che fare con Ballando con le stelle… mi sembra Sister Act in teatro” ha detto Zazzaroni.

“E’ una forma di arte e di danza, comunque” ha quindi replicato la suora, ma Zazzaroni ha ribattuto: “Però questo programma nasce come gara di ballo televisiva. Siete in quattro, la prossima volta sarete in otto? Questa non è una gara di gruppo”. Subito dopo Ivan Zazzaroni ha aggiunto: “All’inizio ero un po’ perplesso ma ho pensato, come lo scorso anno, per ora è così, ma poi no…”.

Il giornalista è stato interrotto da Fabio Canino, che ha chiesto alla suora se non le è consentito toccare Stefano Oradei. “Assolutamente non è questo il problema” è stata la risposta di Suor Cristina, che ha poi zittito tutti: “Scalpitate pure… ancora le sorprese sono tante!”. (fonte RAI PLAY)

Gestione cookie