Ballando con le stelle, la finale. Ecco chi vince Ballando con le stelle, la finale. Ecco chi vince

Ballando con le stelle, la finale. Ecco chi vince

Ballando con le stelle, la finale. Ecco chi vince
Ballando con le stelle, la finale. Ecco chi vince (foto Ansa)

ROMA – Ballando con le stelle, serata finale. Ecco chi vince. Almeno secondo i bookmakers. Il candidato numero uno per la vittoria del talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci è Oney Tapia: in gran forma, simpatico e soprattutto bravo.

Le quote Snai, riferisce l’agenzia AdnKronos, lasciano poco spazio all’immaginazione: il trionfo del quarantunenne atleta non vedente, italiano di origine cubana, è dato a 1,10, il che vuol dire che per gli altri cinque finalisti sarà davvero dura. Qualche chance, riferisce Agipronews, viene concessa a Fabio Basile, judoka oro olimpico l’anno scorso, in lavagna a 5,00.

Molto lontani gli altri: Martina Stella, che è stata ripescata dopo lo spareggio, nell’ottava puntata, e in semifinale ha mandato a casa Giuliana De Sio, è a 20, così come la modella Xenia, che invece ha eliminato Alba Parietti.

Chiudono la lista Simone Montedoro (il capitano Tommasi della serie Don Matteo), a 40 e l’attore e modello Antonio Palmese, a 50.

Ma lo scontro più acceso fino ad ora non è stato a colpi di ballo, ma di insulti, per lo più via Facebook. Parliamo della lite a distanza e in studio tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, giudice del talent. Quest’ultima aveva annunciato che non avrebbe partecipato alla finale se la Parietti fosse stata presente. A questo punto potrebbe essere in studio.

Gestione cookie