Barbara d’Urso e il rinnovo del contratto con Mediaset, Dagospia: “Era fuori dall’azienda, poi…”

Mediaset per qualche tempo ha pensato di non rinnovare il contratto a Barbara d’Urso. Lo scrive Dagospia. Tutto sarebbe cambiato a poche settimane dalla presentazione del nuovo palinsesto.

La ricostruzione di Dagospia

Si legge sul sito di Roberto D’Agostino: “A poche settimane dalla presentazione Barbara d’Urso non era traballante, era fuori dai piani dell’Azienda, poi si è scelta una soluzione tranquilla, seppur momentanea…”.

Mediaset, secondo la ricostruzione di Dagospia, avrebbe anche provato a contattare alcuni conduttori e volti noti per sostituire la d’Urso: “C’è chi accennava a volti di punta allertati – si legge ancora – alla volontà di comporre il pomeriggio in maniera differente…”.

Il rinnovo. Anzi, il mini rinnovo

Poi però alla fine qualcosa è cambiato e alla fine la conduttrice ha firmato un rinnovo. O almeno quello che possiamo definire un mini rinnovo: “La scadenza passerà da dicembre 2022 a dicembre 2023, gli ultimi tre mesi rientreranno nella stagione successiva. Da qui ‘le prossime stagioni’…”. Il riferimento di Dagospia è alle “prossime stagioni” pronunciato da Piersilvio Berlusconi parlando di Barbara d’Urso durante la presentazione del palinsesto: 

“La signora d’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato…”. Quindi, dice Dagospia, d’Urso rinnovata sì ma per ora a tempo. 

Gestione cookie