Barbara D’Urso, incidente d’auto nel deserto con Jonathan Kashanian

Barbara D'Urso, incidente d'auto nel deserto con Jonathan Kashanian
Alcuni frame dei video postati da Barbara D’Urso nelle sue Stories di Instagram

DUBAI – Vacanza turbolenta a Dubai per Barbara D’Urso che nelle scorse ore ha vissuto momenti di paura con l’amico e compagno di viaggio Jonathan Kashanian. La conduttrice di Pomeriggio 5 e il tutor di Detto Fatto hanno preso parte a un tour in macchina nel deserto. Ma ad un certo punto l’avventura si è fatta pericolosa. 

A documentare l’accaduto è stata la stessa D’Urso con una serie di video condivisi nelle sue Stories di Instagram. D’Urso, Kashanian e una loro amica avrebbero infatti scelto di proseguire il tour con un ultimo giro in jeep nel deserto. Alla guida c’era Jonathan e nei filmati si sente la D’Urso urlare, mentre lo invita a rallentare e a non prendere le dune troppo alte. Ma qualcosa è andato storto: all’improvviso l’auto si è rotta, lasciando i tre a piedi nel bel mezzo del deserto e nel cuore della notte.

“Sei un cretino – inveisce la D’Urso contro Kashanian – ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere…”. Ma Jonathan, per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nell’attesa si gusta una banana: “Potassio!”, dice lui mentre parla in inglese con un probabile soccorritore.

Fonte: Instagram

Gestione cookie