Barbara D’Urso querela Naike Rivelli. Ornella Muti contro la conduttrice: “Forse non siamo così amiche”

Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli. Interviene Ornella Muti che attacca la conduttrice. Tutto è nato da un’affermazione pubblicata sui social in cui Naike racconta che la D’Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese.

La notizia viene subito smentita da Barbara che minaccia di procedere legalmente. La minaccia, in poco tempo si è trasformata in realtà. 

A Naike è arrivata una denuncia che ha fatto cominciare questa faida tra la conduttrice da un alto e mamma e figlia dall’altro.

Naike sempre tramite social: “Vorrei che Barbara D’Urso la smettesse di parlare di me, ha parlato di me e della mia famiglia quando io non ci stavo per potermi difendere, hai usato foto e video. Adesso basta, basta diffide”.

“Non si può dire che io mi faccia pubblicità con il suo nome, ho i social che sono seguiti da persone di tutto il mondo che non sanno nemmeno chi lei sia visto che molti non sono italiani”.

“Si può dire che se ci sta qualcuno che la popolarità degli altri non sono io”.

Ornella Muti contro Barbara D’Urso: “Forse non siamo così amiche”

Naike accusa la D’Urso in diversi video. Poi arriva anche quello di sua mamma Ornella Muti.

L’attrice ha preso le difese di sua figlia: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche” (fonte: Leggo, Instagram).

Gestione cookie