Barbara D'Urso gioca a nascondino in Stazione Centrale a Milano, ma tutti la ignorano Barbara D'Urso gioca a nascondino in Stazione Centrale a Milano, ma tutti la ignorano

Barbara D’Urso gioca a nascondino in Stazione Centrale a Milano, ma tutti la ignorano

Barbara D'Urso gioca a nascondino in Stazione Centrale a Milano, ma tutti la ignorano
Barbara D’Urso gioca a nascondino in Stazione Centrale a Milano, ma tutti la ignorano

MILANO –  Barbara D’Urso gioca a nascondino in stazione centrale a Milano. La conduttrice campana è stata ripresa mentre tentava di seminare il suo (o la sua, non è dato saperlo) accompagnatore mentre rientrava a Roma. 

Il filmato è stato postato su Instagram accompagnato da una didascalia che spiegava: 

“Quando provi a seminare qualcuno, giocando a nascondino in stazione e rischi di prendere il treno sbagliato 😂😂😂 Sempre in giro, sempre di corsa ma sempre con la voglia di divertirsi!!! 🤩🤩🤩 #maifermarsi#rideresempre #nascondino #dovevado#siparte #tantagioia #colcuore”.

Ma tra i tanti commenti c’è stato anche chi ha fatto notare: “Ammazza ma non se la ca** nessuno?”, e ancora: “Ma nessuno la riconosce?”, e “Ma non ti fila nessuno!”.

In effetti nessuno sembra accorgersi della presenza del volto Mediaset sui binari del treno. Ma la bella Carmelita continua imperterrita il suo gioco.

La conduttrice fa da qualche tempo la pendolare tra Roma e Milano per i tanti impegni che la vedono occupata a Mediaset, negli studi di Cologno Monzese. (Fonte: Instagram)

Gestione cookie