Barbara d'Urso si è ustionata ad una mano: "Mi sono fatta parecchio male, sono sotto antidolorifici" Barbara d'Urso si è ustionata ad una mano: "Mi sono fatta parecchio male, sono sotto antidolorifici"

Barbara d’Urso si è ustionata ad una mano: “Mi sono fatta parecchio male, sono sotto antidolorifici”

ROMA – Barbara d’Urso è stata vittima di un piccolo incidente casalingo.

La conduttrice, come ha fatto sapere tramite un video su Instagram, si è ustionata una mano.

“Dunque amici, ieri (mercoledì 17 giugno, ndr) mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare perché con voi amo condividere la gioia, la solarità, l’allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti…inevitabilmente.

Tra un po’ indosso un bel sorriso e con un goccetto di vino vi racconterò”.

Solo in un secondo momento ha spiegato cosa le è accaduto su Instagram. Ha riportato un’ustione di secondo grado alla mano destra.

“Amici, devo condividere una cosa con voi. Sapete che io non è che condivida proprio tutto. Le mie cose private le evito. Però vi racconto un bel po’ di cose.

C’è una cosa che non avrei voluto condividere con voi, però ho deciso di farlo perché tra due giorni sarò in diretta e l’avreste capito.

È successa una cosa ieri pomeriggio. Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. Non volevo dirlo.

È solo che siccome è bella pesantuccia, sono costretta domenica sera ad andare in onda così (con la mano fasciata, ndr).

Quando mi sono resa conto che questa cosa qui, dovrò portarla e coprirla con un guanto nero ho capito che ve ne sareste accorti. Tanto vale dire la verità.

Ho un’ustione bella importante – ha proseguito Barbara d’Urso -, è stato un momento doloroso. Sono sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre.

Guarirò. Domenica sera sarò così in diretta, tanto vale avvertirvi prima”. (fonte INSTAGRAM)

Gestione cookie