Ennesimo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A confermare quello che i paparazzi avevano già ampiamente documentato è stata la stessa showgirl, alla vigilia del suo ritorno in tv come nuova conduttrice delle Iene, al fianco di Teo Mammuccari.
In una intervista al Corriere, Belen confessa: “Con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.
Belen Rodriguez, la nuova rotta e il consiglio di Maria De Filippi
“Nella vita privata sono diventata una iena a forza di prendere bastonate”, racconta Belen spiegando di voler dare una nuova rotta alla sua vita
“Sarò più persona e meno personaggio – dice – Anche Maria De Filippi mi ha detto che Le Iene possono fare per me, che è arrivato il momento di fare qualcos’altro, di farmi vedere in un’altra veste. Lei è la mia mamma televisiva. Mi ha dato la libertà di andare su un’altra rete, anche facendo in concomitanza ‘Tu sì que vales‘. Non è da tutti, è una grande donna altruista”.
Belen Rodriguez, mamma in carriera
Riguardo alla sua vita privata Belen non si sofferma più di tanto, come in passato. “Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza – racconta – Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo”.
Insomma ora è tempo di conciliare le responsabilità, tra figli e lavoro. L’attenzione di Belen è tutta per Santiago, di 8 anni, avuto nel matrimonio con Stefano De Martino e Luna Marì, nata 7 mesi fa dalla relazione, già naufragata, con Antonino Spinalbese.
“Non mi va di raccontarmi in questa fase – conclude – mi sto occupando di me. Me lo dovevo”.