Belen Rodriguez in versione Iena: “Stefano De Martino infedele ma sempre d’accordo a letto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2022 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez in versione Iena: "Stefano De Martino infedele ma sempre d'accordo a letto"

Belen Rodriguez in versione Iena: “Stefano De Martino infedele ma sempre d’accordo a letto” (Foto Ansa)

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodiguez e Stefano De Martino è cosa ormai arcinota a tutti. Ma ora è proprio la showgirl a confidare alcuni dettagli peccaminosi sulle sue relazioni amorose. E lo fa con la complicità di Teo Mammuccari, che con lei conduce la nuova edizione delle Iene. 

La prima puntata che li ha visti insieme alla guida del programma, si è conclusa con un gioco un po’ diabolico: Mammuccari ha incalzato Belen di domande sui suoi ex alle quali la showgirl ha risposto con imbarazzante sincerità. Il primo della lista non poteva che essere De Martino, anche se il suo nome non viene mai fatto. 

Belen e l’infedeltà di Stefano De Martino

“Questa persona la conosco da 11 anni – dice Belen – Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì”.

E ancora: Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico”.

Belen e Antonino Spinalbese

Altro nome importante nella lista degli ex di Belen è certamente quello di Antonino Spinalbese, col quale è già finita poco dopo la nascita della sua seconda figlia, Luna Marì.

“Adesso è tutto finito?”, chiede Mammuccari. “Sì. Per colpa tua o sua? Entrambi. Io ho sofferto tanto… io ci credevo davvero tanto – dice Belen – Mi ha conquistata con tanta semplicità, proprio quello di cui avevo tanto bisogno in quel momento. È una persona perbene”.

Belen, Andrea Iannone e Fabrizio Corona

Di Andrea Iannone, Belen ricorda solo che era “spericolato… folle”. Col sorriso ricorda anche Fabrizio Corona: “Mi ha voluto veramente bene e me ne vuole ancora. Questa persona è stata molto sfortunata… Io sono stata un plus per lui e lui lo è stato per me… Un suo pregio che non conosce nessuno: è un patatone”.

Belen e Marco Borriello

Impossibile, infine, non citare anche Marco Borriello. “È stato molto importante per me… Mi ha tradito e per ripicca sul finale anch’io. È stato il mio primo amore, ero molto innamorata. È bellissimo. Ci incontriamo sempre. È un sex symbol”.

In questo articolo parliamo anche di: