belen-rodriguez-tu-sique-vales belen-rodriguez-tu-sique-vales

Belen Rodriguez, Maria de Filippi: “Tu sì que vales” batte nettamente “Celebration”

belen-rodriguez-tu-sique-vales
Belen Rodriguez, Maria de Filippi: “Tu sì que vales” batte nettamente “Celebration”

ROMA – Ancora problemi di ascolti per la prima serata della Rai. Tu sì que vales con Maria De Filippi e Belen Rodriguez si conferma leader incontrastato della serata del sabato: lo show di Canale 5 ha raccolto 5 milioni 85 mila telespettatori pari al 26.75% di share, staccando nettamente la seconda puntata di Celebration, il nuovo programma musicale di Rai1 con Serena Rossi e Neri Marcorè, che ha confermato sostanzialmente gli ascolti del debutto con una media di 2 milioni 400 mila spettatori, pari all’11.30%.

Per quanto riguarda il day time, Mediaset segnala gli ascolti di Verissimo, leader della sua fascia con 2 milioni 371 mila telespettatori e il 20.23%. La Rai segnala i risultati di Linea blu, su Rai1, con 2 milioni 63 mila spettatori e il 12.5%, e di Sabato italiano, che si attestato sul 10.5% e 1 milione 390 mila.

In seconda serata, sono stati 597 mila (6.4%) i telespettatori che su Rai1 hanno visto Petrolio – Around Midnight, mentre sono stati 1 milione 248 mila quelli che, su Rai2, hanno seguito le prove ufficiali del GP di F1 di Austin – Texas (6.9%), al termine delle quali Il sabato della DS, dedicato in larga parte all’analisi di Napoli-Inter, ha raccolto 659 mila spettatori pari al 6.3%. S

Gestione cookie