Berlusconi-Travaglio, niente rivincita tv. Declinato invito a Otto e Mezzo

ROMA – Niente duello televisivo con Marco Travaglio. A cinque giorni dal voto Silvio Berlusconi sceglie la cautela e rinuncia, evita lo scontro e declina l’invito a partecipare a Otto e Mezzo, il programma televisivo di La7. Berlusconi, oltre alla conduttrice Lilly Gruber, si sarebbe trovato davanti anche Marco Travaglio, in quella che sarebbe stata a tutti gli effetti un’appendice dello scontro avvenuto durante Servizio Pubblico e terminato con il Cavaliere che puliva la poltrona dove poco prima era stato seduto il giornalista.

Non ci sarà invece  nessun match successivo.  Berlusconi, informa infatti La7 con una nota,  ”ha disdetto oggi pomeriggio la prevista partecipazione alla puntata di domani, martedì 19 febbraio, dove si sarebbe confrontato con Lilli Gruber e Marco Travaglio”.

Per l’ultima settimana di campagna elettorale Otto e mezzo, in onda su La7 alle 20,30, ospiterà ogni puntata uno dei leader delle coalizioni in campo: ospite di Lilli Gruber questa sera sara’ Antonio Ingroia. Mercoledi’ 20 sara’ poi la volta del presidente del Consiglio Mario Monti, giovedi’ 21 di Oscar Giannino e venerdi’ 22 di Pierluigi Bersani.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie