Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti da pusher nel Parco delle Cascine Firenze Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti da pusher nel Parco delle Cascine Firenze

Brumotti aggredito: Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti da pusher nel Parco delle Cascine a Firenze

Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti da pusher nel Parco delle Cascine a Firenze. Il filmato dell’aggressione andrà in onda nella puntata del 9 marzo 2021 della trasmissione televisiva di Mediaset. 

Da diversi mesi, Brumotti viene inviato nelle piazza ‘più calde’ dello spaccio di droga a livello Nazionale. Ovviamente il fine di Striscia la Notizia è quello di smascherare questi traffici illeciti per sensibilizzare le forze dell’ordine all’intervento.

Brumotti insieme alla troupe di Striscia la Notizia aggrediti a Firenze, nel Parco delle Cascine

Questa volta Brumotti stava girando un servizio nel Parco delle Cascine a Firenze, luogo storico dello spaccio di droga toscano. L’inviato di Striscia la Notizia stava girando un servizio nel suo stile, con la solita bicicletta al seguito. E questa volta la sua tanto cara bici gli ha salvato la vita.

Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia aggrediti da pusher a Firenze: prima la sassaiola, poi la ricerca di un contatto fisico

Infatti mentre stava girando il servizio, dei pusher locali hanno aggredito Brumotti e la sua troupe. Prima con del lancio di sassi, poi con la ricerca di un contatto fisico. Brumotti è fuggito grazie alla sua bicicletta mentre il resto della troupe di Striscia la Notizia ha trovato rifugio nel pullman con il quale avevano raggiunto il parco. 

Gli operatori si sono chiusi dentro al pullman e uno di loro è riuscito a portarsi nella postazione di guida scavalcando dall’interno della vettura. Mentre erano chiusi all’interno del pullman, gli operatori hanno chiamato le forze dell’ordine che sono arrivate poco dopo sul posto per ristabilire l’ordine pubblico.

Gestione cookie