X

Bruno Arena trasferito in un centro di riabilitazione: prognosi rimane riservata

di admin |20 Giugno 2022 15:26

ROMA – Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India, rimane in prognosi riservata ed è stato trasferito in un centro di riabilitazione. La notizia è arrivata dall’agenzia Ridens Management, l’unica autorizzata a diffondere bollettini sullo stato di salute di Arena. Anche Max Cavallari, collega di Arena, .l’ha confermata su Facebook, parlando di trasferimento “in un nuovo teatro”.

Il comunicato dell’agenzia Ridens Management dell’11 febbraio afferma:

“Questa mattina Bruno Arena è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Dal reparto di terapia intensiva é stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni restano stabili, tuttavia i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi che resta tuttora riservata. La moglie Rosi ringrazia tutti coloro che stanno pregando e sperando per lui. Domani, martedì 12 febbraio, l’ufficio stampa di Ridens diramerà un nuovo comunicato”.

Max Cavallari ha scritto su Facebook:

“Gemello mio, ti hanno trasferito in un nuovo teatro, aspettami sto arrivando”. Mentre la moglie Rosi “ringrazia tutti coloro che stanno pregando e sperando per lui”.

Scelti per te